Continuano incessanti le indiscrezioni sul OnePlus 5, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che ormai dovrebbe essere presentato a breve. Più nel dettaglio si fanno insistenti le voci riguardanti il giorno 15 Giugno come quello più plausibile proprio per la sua presentazione.
Non si può ancora parlare di certezza, in quanto la OnePlus non ha avuto al momento confermare o smentire tale notizia, ma ci sono alcuni elementi che lasciano presagire ad un’effettiva presentazione per tale giorno. E’ circolata infatti una mail all’interno dell’azienda cinese in cui si parla proprio del 15 Giugno come grande evento dedicato esclusivamente al nuovo OnePlus 5. In realtà però coincidono anche i tempi con le consuete presentazioni dei top di gamma della OnePlus. Infatti lo scorso anno ci fu l’evento programmato il 16 Giugno, quindi praticamente lo stesso periodo dell’attuale.
Tra l’altro, sempre secondo le varie indiscrezioni, ormai l’azienda ha smesso di produrre l’ultimo top di gamma, lasciando a questo punto spazio solo al OnePlus 5. Sono indizi che portano quindi ad una medesima conclusione, ossia l’imminente presentazione del nuovo top di gamma. Tra l’altro si era parlato di una commercializzazione per inizio estate ed effettivamente il OnePlus 5 potrebbe approdare nei vari store già dal 22 Giugno. Attendiamo maggiori delucidazioni a riguardo.