Il 2017 vedrà anche l’arrivo sul mercato dell’atteso OnePlus 5, altro top di gamma che dovrà vedersela con i più rinomati degli ultimi tempi. Non è ancora stata ufficializzata una data di presentazione, ma presumibilmente non dovrebbe mancare più di un mese all’evento e nel frattempo continuano a circolare nuovi render.
Nell’ultimo avvistato sul sito India Today Tech si nota principalmente il retro di questo OnePlus 5 in cui si evidenzia la doppia fotocamera posteriore, caratteristica confermata di recente anche dai diversi rumors. Senza dubbio quindi si punterà su questa particolare fotocamera che ormai sta prendendo piede tra i vari top di gamma, mentre non è stato avvistato il lettore di impronte digitali. Solitamente lo ritroviamo sul retro degli smartphone, ma con molta probabilità sarà posizionato al di sotto del display di questo OnePlus 5, come dovrebbe tra l’altro avvenire anche per l’iPhone 8.
Staremo a vedere se sarà così, nel frattempo ci sono pochi dubbi sull’utilizzo del processore Snapdragon 835 accompagnato da ben 6GB di RAM con lo storage interno che può variare dai 64 ai 128GB. Anche il OnePlus 5 si ritroverà con uno schermo da 5,5 pollici, ma per scoprire le altre specifiche tecniche bisognerà attendere ancora un po’.