E’ ormai imminente la presentazione del nuovo OnePlus 5, top di gamma che è stato confermato in questi giorni dalla stessa azienda e che dovrebbe essere disponibile per l’inizio dell’estate. Si conoscono già alcuni aspetti che caratterizzeranno questo OnePlus 5, ma nelle ultime ore sono apparsi dei nuovi schizzi del device che mostrano qualche novità interessante tenuta fino ad oggi all’oscuro.
In primis la dual camera sarà posizionata non solo posteriormente, ma anche sulla parte frontale del device, notizia già emersa qualche settimana fa. Dagli schizzi si può effettivamente notare questa particolarità che caratterizzerà il OnePlus 5, senza poi trascurare il materiale della scocca posteriore. In questo caso infatti non si utilizzerà il vetro, ma la OnePlus avrebbe puntato più sulla ceramica che dona un’eleganza maggiore all’intero device.
Proprio dagli schizzi si può notare l’appunto riguardante l’utilizzo della ceramica per la zona posteriore, ma a quanto pare anche gli stessi tasti saranno realizzati con tale materiale. E’ chiaro come il OnePlus 5 abbia bisogno di apportare qualche novità importante nel mondo smartphone per poter essere considerato tra i vari top di gamma presenti in commercio, la sfida si fa sempre più intrigante, ora attendiamo solo l’ufficialità della sua data di presentazione.