Quando si intensificano i rumors su un determinato device, vuol dire che quest’ultimo è in dirittura d’arrivo e non è un caso che nelle ultime settimane le varie indiscrezioni si siano focalizzate sul OnePlus 5. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese è ormai prossimo alla presentazione e quindi non si arrestano le voci sul suo conto, in modo da incuriosire ancor di più i vari appassionati di smartphone.
Senza dubbio il OnePlus 5 sarà un top di gamma di grandissima qualità che potrebbe non poco creare problemi agli altri modelli presenti ed in arrivo sul mercato internazionale. Le ultime notizie sul device di casa OnePlus riguardavano l’immagine della scocca posteriore, evidenziando l’esistenza della doppia fotocamera posteriore. C’è stato però un altro aspetto a destare qualche polemica, ossia la mancata presenza del jack audio da 3.5 mm. E’ stato però questa volta Carl Pei, in maniera assolutamente inequivocabile ed ufficiale, a svelare l’arcano sul proprio profilo Twitter, tranquillizzando in questo modo i vari appassionati pronti ad acquistare il OnePlus 5.
Il jack audio da 3.5 mm esiste, l’unica differenza è che non è posizionato nella zona inferiore del device, ecco perché non è stato visualizzato dal’immagine diffusa. Piuttosto si ritroverà sulla parte superiore, proprio come già accaduto per il primo smartphone targato OnePlus che ha fatto la storia dell’azienda cinese.