Il OnePlus 5 sembra ormai in dirittura di arrivo e dalla Cina giunge anche il primo poster che certifica la data di presentazione del nuovo top di gamma. L’azienda cinese sta iniziando ad avviare la campagna marketing per attirare quanti più utenti possibili verso questo device che risulta essere in parte ancora molto misterioso.
E’ stato infatti indetto un concorso in cui dieci concorrenti fortunati avranno modo di poter recensire per prima il dispositivo cinese e quindi carpirne tutti i segreti. Come detto però è giunto un primo poster teaser in cui si mostra la data di presentazione del nuovo OnePlus 5 fissata per il 15 Giugno, tra l’altro un’indiscrezione già trapelata qualche giorno fa. Era insomma alquanto probabile che per tale giorno si decidesse di mostrare al mondo intero il nuovo OnePlus 5 e secondo questo teaser avverrà alle ore 15.00 locali del 15 Giugno.
Vige invece un po’ di confusione per quel che riguarda le specifiche tecniche di questo top di gamma, perché se è assodata la presenza di un display da 5,5 pollici, il resto risulta essere ancora fortemente incerto. Non c’è certezza che si opti per il processore Snapdragon 835 con 6GB di RAM. Mancano ormai però poco più di due settimane per scoprire tutta la verità a riguardo.