Si attende con ansia l’arrivo sul mercato del nuovo top di gamma di OnePlus, azienda cinese che si è fatta conoscere negli ultimi anni grazie a smartphone di qualità e di successo. Non si sa ancora se si tratterà realmente del OnePlus 5, la numerazione infatti è del tutto incerta, ma le indiscrezioni hanno sempre parlato di questo nome.
Tralasciando l’aspetto del nome del device, si aggiunge un’ulteriore conferma del suo arrivo imminente sul mercato, anche se al momento manca ancora una data ufficiale. Nel dettaglio è stato il CEO dell’azienda cinese, Pete Lau, a dare un nuovo indizio concreto sul nuovo smartphone attraverso il sociale network cinese Weibo. Si tratta di un’immagine, realizzata sotto forma di un fumetto, in cui si mostrano degli operai a lavoro sul possibile OnePlus 5.
Ciò significa che dovrebbe mancare davvero poco al giorno della sua presentazione e senza dubbio nelle prossime settimane giungeranno nuovi indizi a riguardo. Ricordiamo come questo OnePlus 5 si ritroverà con un display da 5,5 pollici e risoluzione QHD, accompagnato poi dal processore Snapdragon 835 e da ben 6GB di RAM. Si parla addirittura di una versione da 8GB di RAM e sarebbe la prima in assoluta nel mondo smartphone. Staremo a vedere se sarà così.