Si continua a parlare del prossimo top di gamma di casa OnePlus, l’atteso OnePlus 11 che sarà presentato il 7 febbraio, ma del quale ormai si conosce quasi tutto, visto come nelle ultime ore siano apparse anche le prime immagini ufficiali.
La presentazione avverrà in India e nel giro di poche settimane approderà sul mercato globale, dando la possibilità a tutti di avere tra le mani questo top di gamma che si prospetta davvero molto allettante.
Prime immagini ufficiali del OnePlus 11
OnePlus ha lavorato tanto negli ultimi anni per crearsi una propria internazionalità, uscendo dai confini cinesi e bisogna dire che ormai tale marchio è una vera garanzia per il settore smartphone. Si è deciso di diversificare i prodotti, non puntando in maniera esclusiva sulla fascia alta del mercato e questo a permesso a OnePlus di farsi conoscere davvero da tutti.
Qualità ed affidabilità sono le caratteristiche principali di questo brand ed ora è pronto a stupire ancora di più grazie alla nuova famiglia di OnePlus 11. Inizialmente però sarà presentata solo la variante standard, per quella Pro bisognerà attendere a quanto pare ancora un po’ di tempo. Intanto però abbiamo modo di scoprire molto di più su questo OnePlus 11 grazie alle nuove immagini ufficiali che la stessa azienda ha rilasciato in rete, lasciando ormai davvero poco spazio alla fantasia. Ci sarà infatti ben poco da scoprire durante la presentazione del 7 febbraio, anche perché sono stati diffusi ulteriori dettagli riguardanti la scheda tecnica del OnePlus 11.
Come si presenta il OnePlus 11
Vediamo a questo punto come si presenterà il nuovo top di gamma di stampo OnePlus. Si parla in modo particolare solo di due varianti, una Black ed un’altra Green. Altra conferma, giunta da queste immagini ufficiali, è la presenza di un possente modulo circolare posteriore dove ritroviamo al suo interno i sensori della fotocamera principale. Oltre ai tre sensori c’è anche il flash LED, con quattro fori ben visibili all’interno di questo cerchio. Al centro di questi sensori c’è il marchio Hasselblad che ormai collabora da tempo con OnePlus nella realizzazione di moduli fotografici di alta qualità.
Nonostante, in modo ufficiale, siano state rese evidenti due colorazioni per il OnePlus 11, non è da escludere la possibilità di assistere ad una terza variante cromatica che potrebbe però essere riservata ad alcuni mercati. Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche non ci sono novità rispetto a quanto raccontato già in un post precedente. Questo OnePlus 11 sarà il primo a poter contare sul processore Snapdragon 8 Gen 2 che sarà supportato da 12 o 16GB di RAM e 256 o 512GB di memoria interna.