In attesa di scoprire il OnePlus 12, che sarà presentato in Cina il 5 dicembre, chi ha intenzione di acquistare uno smartphone Android ad un super prezzo, non può non tenere in considerazione l’offerta odierna che riguarda il OnePlus 10T.
Un device appartenente alla fascia medio-alta che, in occasione anche del Cyber Monday e dell’intera settimana che Amazon ha dedicato al Black Friday, può essere acquistato ad un prezzo davvero favorevole.
La super offerta di Amazon per il OnePlus 10T
Parliamo di un flagship che potrà far comodo a coloro che non vogliono spendere cifre troppo elevate, ma poter contare su specifiche tecniche di rilievo. Attualmente OnePlus si dimostra un’azienda molto attenta a questi due parametri, perché da un lato cerca di puntare sempre sulla qualità, dall’altro prova a mantenere costi più contenuti, in modo da accontentare davvero tutti. Ecco quindi che l’offerta odierna di Amazon per questo OnePlus 10T, modello 5G, risulta essere tra le più interessanti presenti sul sito di e-commerce, ma vediamo di cosa si tratta.
Si può contare su uno sconto del 24% applicato sul prezzo precedente di 457 euro, arrivando quindi ad un costo finale di 345,89 euro. C’è un bel risparmio da tenere in considerazione, tra l’altro si può contare sulla disponibilità immediata su Amazon e nel giro di pochi giorni questo OnePlus 10T arriverà nelle vostre case.
Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e si ha anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta. Si tratta tra l’altro di una scelta Amazon, quindi lo stesso sito e-commerce consiglia fortemente tale acquisto. Non manca il reso gratuito fino al 31 gennaio 2024 e due anni di garanzia, con un centro assistenza sempre disponibile in qualsiasi momento.
Caratteristiche del OnePlus 10T
Il modello del OnePlus 10T a tale cifra si presenta nella variante Moonstone Black con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. A questo punto approfondiamo le specifiche tecniche di tale smartphone Android. Il dispositivo in questione si ritrova con un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz.
Per quanto riguarda il comparto hardware spazio ad un processore Snapdragon 8+ Gen 1 e abbiamo già visto la capacità delle varie memorie. Molto interessante è anche il comparto fotografico, con il sensore principale da 50 megapixel. Parliamo di un sensore premium IMX766 con OIS per caratteristiche di nitidezza e stabilità ineguagliabili + next-generation Nightscape 2.0 e velocità supersonica per l’avvio dell’otturatore e la cattura. Infine l’autonomia è pazzesca e il device si ricarica in un lampo con la SuperVOOC da 150W.