Ho., l’operatore del gruppo Vodafone Italia, propone oggi nuova tariffa, che si rivela particolarmente conveniente: a soli euro 9,99, si avranno a disposizione 100 GB di traffico dati per navigare su rete 4G, con chiamate ed SMS illimitati.
L’offerta per passare a ho. si rivela sicuramente molto utile proprio in questo periodo: i ragazzi e i lavoratori utilizzano il traffico dati in maniera sempre più massiva a causa dell’emergenza sanitaria, e le chiamate – SMS illimitati costituiscono un ottimo strumento per poter contattare le persone care che difficilmente riusciremo a vedere durante le feste. È un’offerta che non nasconde insidie: spesso gli operatori telefonici tendono infatti a inserire offerte aggiuntive o “scatto alla risposta”, che può far lievitare facilmente i costi.
I 100 Gb forniti mensilmente si rivelano sufficienti per ascoltare musica o guardare film in streaming senza dover necessariamente razionare la risorsa.
A chi è dedicata la nuova offerta di ho.?
Possono aderire alla nuova offerta di ho. tutti i nuovi clienti che provengono da altri operatori e decidono di passare a questo operatore telefonico, mantenendo il proprio numero di telefono. L’offerta si rivolge particolarmente a chi proviene da altri operatori virtuali come clienti Iliad, Fastweb, CoopVoce, Tiscali.
Come si può aderire all’offerta?
Per poter aderire all’offerta è sufficiente acquistare online la SIM, selezionando il piano tariffario corretto. Il cliente, dopo l’acquisto, potrà completare la portabilità entro i successivi 15 giorni, altrimenti verrà applicato un prezzo non scontato di € 12,99 mensili. Al momento di effettuare l’acquisto, bisognerà pagare la somma di euro 10,99 che sarà comprensiva del credito relativo al primo mese e dei costi di acquisto della SIM Card.
Perché è un’offerta competitiva?
La tariffa è incredibilmente competitiva, non cono presenti costi di attivazione o di spedizione della SIM. Ho. offre inoltre la possibilità di effettuare il diritto di recesso dall’acquisto entro 30 giorni, quindi ben oltre i 14 giorni previsti dalla vigente normativa. In questo periodo, più lungo del previsto, il consumatore avrà molto più tempo per poter valutare la qualità dei servizi offerti. Al termine dei 30 giorni, il cliente potrà quindi decidere se rimanere con ho. oppure effettuare il diritto di recesso e il conseguente rimborso delle spese sostenute inizialmente.