Nuovi Apple Watch, Mac ed iPad, ecco le novità per l’autunno di Apple

Apple ha in mente un cambio di rotta per tutti i suoi prodotti in vista dell'autunno, ecco le probabili novità.

di Maria Di Bianco 13 luglio 2018 9:13

Apple si prepara per le grandi novità in attesa per quest’autunno che non riguarderanno solo i nuovi iPhone 2018, di cui si sta parlando tantissimo nelle ultime settimane, ma ci sarà spazio per un look totalmente nuovo anche per gli altri dispositivi dell’azienda di Cupertino. Secondo infatti sempre l’analista Ming-Chi Kuo Apple ha in mente un look totalmente nuovo anche per gli altri dispositivi dell’azienda.

Si parla innanzitutto di un Apple Watch tutto nuovo, con anche l’estetica differente e si farà leva su un display più ampio che garantirà un utilizzo migliore delle varie applicazioni. In realtà però questo aumento del display, (si passerà infatti alle taglie 40 e 45mm, contro le 38 e 42mm dei modelli passati), sarà dovuto semplicemente ad una riduzione delle cornici. Inoltre ci sarà un netto miglioramento delle analisi del battito cardiaco, confermando ancora una volta come sia importante per l’Apple Watch monitorare la salute dell’utente. Novità anche in campo iPad, con l’iPad Pro che finalmente dovrebbe ritrovare qualche caratteristica appartenente all’iPhone X, come ad esempio il Face ID e dovrebbe sparire anche il tasto Home.

A quanto pare poi sarà eliminata la variante da 10,5 pollici per passare direttamente a quella da 11 pollici. Novità anche per il mondo Mac con i nuovi pc più economici dell’azienda di Cupertino che si ritroveranno finalmente ad un nuovo update, comprendendo anche il MacMini che era stato lasciato nel dimenticatoio. Non ci resta che attendere l’autunno del 2018 per capire se ci saranno tutte queste novità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti