Novità interessante in casa Nubia che, nella giornata di ieri, ha presentato un nuovo smartphone di fascia media dalle notevoli specifiche tecniche, soprattutto per quel che riguarda il comparto fotografico. Si tratta nel dettaglio del Nubia Z17 Mini che monta anch’esso una doppia fotocamera posteriore.
E’ chiaro come ormai molte aziende puntino sull’aspetto fotocamera, che sta sempre più a cuore ai vari utenti, per i propri smartphone e risulta molto intrigante questo nuovo device di casa Nubia. Dal punto di vista estetico questo Nubia Z17 Mini si mostra molto compatto e presenta un corpo interamente in metallo e sarà al momento disponibile per il mercato cinese a partire dal 13 Aprile. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo ed interessante Nubia Z17 Mini.
Si parte dal display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e vetro 2.5D mentre per il comparto hardware troviamo due versioni, una avente processore Snapdragon 652 con 4GB di RAM ed un’altra con processore Snapdragon 653 e 6GB di RAM, entrambe con 64GB di memoria interna espandibile. Continuando con le caratteristiche del Nubia Z17 Mini spazio poi alla parte più importante che riguarda una doppia fotocamera posteriore Sony IMX258 (RGB+Monocromatico) da 13 megapixel con f/2.2, OIS, PDAF e flash LED ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel con f/2.0. Infine troviamo una batteria da 2950 mAh con ricarica rapida ed Android Marshmallow 6.0.1. Il prezzo è di 230 euro per la versione da 4GB e 270 euro per quella da 6GB.