Un nuovo top di gamma targato Nubia arriverà a breve sul mercato e a quanto pare si tratterà proprio del chiacchierato Nubia Z17 che, nelle ultime ore, è apparso su Geekbench con il nome in codice NX563J. Non parliamo di uno smartphone di fascia media, infatti questo Nubia Z17 si ritroverà con specifiche tecniche da top di gamma, molto simili a quelle già presenti sul tanto sognato Samsung Galaxy S8.
Stando quindi a quanto emerso su Geekbench questo Nubia Z17 si ritroverà con un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, ma chiaramente la parte interessante risulta essere quella delle caratteristiche hardware. Come proprio il Samsung Galaxy S8, anche qui ci sarà spazio per l’ultimo processore realizzato da Qualcomm, lo Snapdragon 835 che sarà animato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna epsandibile tramite microSD. Le altre caratteristiche tecniche di questo Nubia Z17 riguardano la presenza di una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e la presenza di Android Nougat 7.1.1.
Infine da non trascurare è il comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da ben 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Si attende a questo punto solo l’annuncio ufficiale di questo Nubia Z17 che potrebbe rivelarsi piuttosto interessante qualora il prezzo non fosse troppo elevato.