E’ iniziato il nuovo anno e come di consueto molte aziende di smartphone sono già a lavoro per dar vita a nuovi device accattivanti. Il 2017 però dovrebbe essere finalmente anche l’anno di Nokia che, come molti sapranno, potrà d’ora in poi dar vita a smartphone Android con il proprio marchio.
A tal proposito sono giunte nuove indiscrezioni dal portale Acaxx, molto vicino all’ambiente Microsoft, che ha rivelato l’intenzione da parte di Nokia di dar vita a ben sette smartphone Android in questo 2017. All’inizio erano previsti cinque device, ma sembra che l’azienda finlandese voglia rinfoltire il mercato con smartphone di stampo Nokia. Stando sempre alle indiscrezioni di questa fonte, l’azienda finlandese vorrebbe diffondere i nuovi device dal secondo Q2 del 2017.
La linea di presentazione dei nuovi smartphone Android targati Nokia è stata però già fissata. Si partirà infatti con tre smartphone di fascia bassa, seguiti poi da due dispositivi di fascia media e solo sul finire dell’anno arrivare al top di gamma che sarà a quanto pare accompagnato dalla versione Plus. Ecco che quindi saranno disponibili sul mercato sette smartphone Android presentati da Nokia. Nei prossimi mesi ne sapremo senza dubbio di più.