Il Mobile World Congress è alle porte e a tenere banco in questa manifestazione spagnola legata al mondo della tecnologia ci sarà anche Nokia. A tal proposito sarà presentato il nuovo ed interessante flaghsip dell’azienda finlandese, il Nokia 8, che ha fatto già la sua comparsa su un sito cinese.
In queste ore infatti sul portale JD.com sono state svelate, probabilmente per errore, le specifiche tecniche di questo Nokia 8 con il conseguente prezzo di listino. Parliamo di errore perché dopo pochissimo tempo tutte le notizie su tale flagship sono state rimosse. Probabilmente si è trattato del solito giochetto di marketing che molte aziende mettono in pratica pochi giorni prima del lancio di un nuovo smartphone per attirare ancora di più l’attenzione su sé stessi.
Sicuramente però il Nokia 8 è in arrivo e a quanto pare dovrebbe essere proprio il mercato cinese ad accoglierlo prima di tutti con un prezzo che, al cambio, non supera i 400 euro. Ritornando alle specifiche tecniche di questo Nokia 8 si presume possa avere un display da 5,7 pollici SuperAMOLED con risoluzione 2K, processore Snapdragon 835, 4GB di RAM e Android Nougat 7.0. Chiaramente scopriremo tutto su questo device tra circa una settimana.