Natale Apple: ecco come ricevere gli ordini entro il 24 dicembre

Apple ha pubblicato tutte le date entro cui effettuare gli acquisti sull'Apple Store online per ricevere i prodotti entro il 24 dicembre.

di Martina 1 Dicembre 2012 12:45

Da alcune ore a questa parte sono state pubblicate sull’Apple Store online tutte le date entro cui effettuare i propri acquisti per poter ricevere i prodotti di Cupertino entro il 24 dicembre.

In tal modo, quindi, si ha la possibilità di programmare in maniera precisa ed accurata il giorno in cui effettuare l’ordine dei prodotti desiderati ed essere certi di ricevere il tutto in tempo per il Natale e, sopratutto, per poter fare dei regali.

Chi ha intenzione di acquistare per sé o come regalo a terzi un computer Mac con configurazione personalizzata dovrà tenere conto del fatto che il termine ultimo entro cui effettuare l’ordine è il 6 dicembre.

Questo, nel dettaglio, sta quindi a significare che entro tale data si avrà la possibilità di ordinare Mac mini, MacBook Air, MacBook Pro e anche Pro con schermo Retina, tutti con configurazione personalizzata, e di riceverli entro il 24 dicembre.

Per quanto riguarda i nuovi iMac, invece, è consigliabile fare riferimento alla data di consegna prevista che vene indicata al momento dell’ordine.

Chi è invece intenzionato ad acquistare un computer Apple con configurazione non personalizzata potrà effettuare il proprio ordine sino al 18 dicembre.

Per chi acquista un iPhone 5 il termine ultimo di acquisto è, invece, il 12 dicembre.

L’iPhone 4S e l’iPhone 4 possono essere ordinati sino al 18 dicembre con consegna garantita entro il 24 dicembre.

Sempre il 18 dicembre è il giorno ultimo valido per ricevere in tempo per la vigilia di Natale i nuovi iPod touch, iPod nano e anche tutti gli altri iPod.

Per gli iPad le date variano in base al modello per cui sino al 18 dicembre è possibile ordinare iPad 2 e anche il nuovo iPad 4 Retina con connettività cellulare mentre la versione solo Wi-Fi potrà essere ordinata entro il 10 dicembre.

Per quanto concerne l’iPad mini Apple, così come nel caso dei nuovi iMac, consiglia di consultare le date di consegna previste all’interno del carrello in fase di acquisto.

Commenti