Gli smartphone pieghevoli sono considerati il futuro di questo settore, ma ormai diverse aziende hanno deciso di optare per questa caratteristica ed anche Motorola ha deciso da tempo di tuffarsi in questo campo.
Come però sappiamo, i prezzi di questi smartphone pieghevoli non sono mai così accessibili e per molti può essere utile sfruttare le offerte che si presentano ogni tanto sui vari siti di e-commerce.
La super offerta di Amazon per il Motorola RAZR 40 Ultra
Parlando di Motorola, vogliamo a tal proposito segnalarvi quest’oggi una super offerta presente su Amazon che riguarda il Motorola RAZR 40 Ultra. Tale smartphone pieghevole ha infatti la possibilità di essere acquistato ad un prezzo più agevole, si tratta attualmente del minimo storico mai raggiunto fino ad ora. Occasione quindi imperdibile che potrà interessare diversi utenti che vogliono provare ad avere tra le mani uno smartphone pieghevole, senza però ritrovarsi a spendere uno stipendio.
Approfondendo l’offerta di Amazon si può notare come il Motorola RAZR 40 Ultra, nella versione Infinity Black con 256GB di memoria interna, sia stato scontato del 31%. Uno sconto applicato sul prezzo precedente di 1199 euro ed arrivando così al costo attuale di 827 euro. C’è un bel risparmio da tenere in considerazione e che potrebbe attirare diversi utenti incuriositi da questo particolare top di gamma Motorola. C’è disponibilità immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Tra l’altro potrà arrivare prima di Natale, quindi essere un bel regalo da fare o semplicemente da farsi.
Caratteristiche del Motorola RAZR 40 Ultra
Lanciato da pochi mesi, questo Motorola RAZR 40 Ultra è uno degli smartphone pieghevoli più performanti e utili tra quelli disponibili sul mercato. Motorola ha valorizzato il design a conchiglia, utilizzando uno schermo pieghevole e utilizzando alcune delle migliori componenti sul mercato. Il periodo di reso è esteso fino al 31 gennaio per darti modo di regalarlo per Natale e avere tutto il tempo necessario per rispedirlo indietro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo Motorola RAZR 40 Ultra, segnaliamo uno schermo pOLED da ben 3,6 pollici quando è chiuso e che permette di avviare tante attività quando è chiuso. Quando invece è aperto, ecco che il display pOLED è da 6,9 pollici ad alta risoluzione con refresh rate fino a 165 Hz che rende tutto più fluido e scorrevole.
Lato hardware spazio al processore Snapdragon 8+ Gen 1 con a supporto 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il comparto fotografico invece vede l’utilizzo di una doppia fotocamera con un sensore da 12 megapixel e l’altro da 13 megapixel. La fotocamera anteriore è da 32 megapixel. Infine la batteria è da 3800 mAh con ricarica rapida a 33W.