In queste ore è arrivata la certificazione TENAA per un nuovo smartphone a marchio Motorola e si tratta dell’atteso Motorola Moto G6 che si presenterà in diverse varianti, in modo da poter accontentare le esigenze dei vari utenti. Ciò che rende senza dubbio questi smartphone Motorola molto interessanti è il prezzo, da sempre piuttosto accessibili e anche in questo caso dovrebbe essere così.
Questo Motorola Moto G6 è un medio gamma dalle interessanti specifiche tecniche e grazie alla certificazione TENAA è stato possibile non solo scovare le sue caratteristiche, ma anche poter assistere alle sue immagini reali. A quanto pare questo Motorola Moto G6 si presenterà con un display da 5,7 pollici e risoluzione Full HD+ e dall’immagine è evidente anche il rapporto di forma in 18:9. Molto probabilmente il device è realizzato interamente in vetro, anche se non c’è però la certezza a riguardo, ma ci si basa esclusivamente sulle immagine emerse che evidenziano l’effetto lucido della scocca.
Trattandosi di un dispositivo relegato alla fascia media del mercato, questo Motorola Moto G6 si ritroverà con un processore Snapdragon 450 affiancato da 3 o 4GB di RAM, a seconda poi della variante che si sceglie. Non è emerso altro da questa certificazione TENAA, bisognerà attendere semplicemente la presentazione, che non tarderà ad arrivare, per avere un quadro più chiaro di questo Motorola Moto G6.