Nuove informazioni giungono da Evan Blass, famoso leaker del web, sul prossimo top di gamma targato Lenovo. Parliamo nel dettaglio della famiglia Moto Z della vecchia Motorola e a quanto pare non sarà data vita al Moto Z 2017, quanto piuttosto al Moto Z2.
Le ultime voci infatti ipotizzavano semplicemente un aggiornamento dell’attuale Moto Z, ma secondo le informazioni ricevute da Evan Blass non sarà così. Sul suo profilo Twitter infatti è stato pubblicato anche il logo riguardante il Moto Z2 evidenziandone l’arrivo a breve sul mercato. Con molta probabilità, questo nuovo device Motorola di proprietà Lenovo, farà il suo debutto durante il Q2 del 2017, anche se al momento non è stata svelata una data precisa. Senza dubbio però questo Moto Z2 apparterrà alla categoria dei top di gamma grazie a specifiche tecniche di assoluto valore.
Per ora è stato possibile scoprire solo qualche caratteristica, ma che già lascia ben comprendere come sarà questo nuovo smartphone. Si parla infatti del processore Snapdragon 835 accompagnato da 4GB di RAM e con un display QHD. Non sappiamo se ci sarà anche una trasformazione estetica rispetto al modello precedente, ma molti utenti sperano in un cambiamento totale del Moto Z2.