Le cinque migliori tastiere per PC desktop

Home > Foto Tech > Le cinque migliori tastiere per PC desktop

Scegliere una tastiera che si adatti alle vostre esigenze non è semplice, anche a causa della sovrabbondanza di prodotti presenti sul mercato. Vediamo le cinque migliori tastiere per PC desktop. 

 

 

Apple Wired and Wireless Keyboards

La Apple Wired e le tastiere wireless sono molto apprezzate da utenti Mac e Windows, sia per il design sottile, poco ingombrante, USB hub built-inIl modello wireless occupa una piccola area sulla scrivania ed è anche portatile. 

 

Microsoft Natural Keyboard Series

La serie Microsoft Natural, tra cui la Natural Ergonomic Keyboard la wireless Desktop Natural Ergonomic Wireless 7000, viene fornita con un mouse wireless, sono comode, funzionali e realizzate per proteggere il polso e la mano, soprattutto in modalità gioco. Entrambi i modelli sono dotati di mezzi di comunicazione e tasti funzione, piedini regolabili.

 

 

Logitech G Series (G15/G19/G110/G510)

La prima G15 è caratterizzata da tasti retroilluminatitasti multimediali che controllano il volume e dalla riproduzione di contenuti multimediali in lettori musicali e video indipendentemente da quale app è attualmente in esecuzione nella parte anteriore. La G19 incorpora, invece, un OLED display, applicazioni speciali che possono essere utilizzate sul display integrato, opzioni di retroilluminazione, tasti programmabili. La tastiera G510 fonde un po’ tutte le caratteristiche dei suoi predecessori.

 

Das Keyboard

La tastiera Das è uno dei modelli ampiamente disponibilisul fronte delle tastiere meccanichei. C’è anche una versione per computer Apple. Ogni modello sfoggia un hub USB, interruttori meccanici placcati in oro per ogni chiave, in grado di offrire risposte soddisfacenti durante la digitazione e un profilo sottile che non occupa troppo spazio sulla superficie del tavolo. 

 

Logitech K Series (K750/K800)

La serie Logitech K, tra cui la K750 e il K750 per Mac, la wireless K800, la K360 e anche la super-conveniente K120, la K270, tutti modelli orientati verso la produttività e l’uso quotidiano. Esse variano in caratteristiche, alcune hanno tasti multimediali, altre sono wireless e altre, invece, cablate. 

Lascia un commento