Entro i primi giorni di Luglio sarà disponibile anche in Italia il nuovo Meizu M5C, device di fascia medio bassa che può far gola agli utenti più attenti al design di uno smartphone. Tale dispositivo infatti risulta essere compatto, elegante e ricco di colori e può essere acquistato grazie a Concorde S.p.a.
Il Meizu M5C si presenta con un corpo unbody realizzato in policarbonato, ecco perché risulta essere molto leggero. Inoltre il display da 5 pollici, quindi non enorme come gli ultimi smartphone presenti sul mercato, è dotato della tecnologia full-lamination che riduce tutti i riflessi e tra l’altro si adatta alla tipologia di luminosità presente nelle zone esterne, garantendo sempre una visione perfetta. Trattandosi di un device di fascia medio-bassa, il Meizu M5C non presenta specifiche tecniche di altissimo livello, ma senza dubbio può garantire al massimo tutte le sue funzioni.
Innanzitutto ritroviamo una RAM da 2GB con 16GB di memoria interna, mentre la fotocamera posteriore è da 8 megapixel con doppio LED. Molto interessante è la batteria da 3000 mAh che garantisce quindi un’ottima autonomia del device, inoltre è presente anche la banda 20 che consente quindi la navigazione in 4G. Non parliamo di un top di gamma, ma questo Meizu M5C può essere considerato un buon affare visto il prezzo di lancio di 129,99 euro.