Che Electronic Arts sia una delle principali case produttrici di videogiochi ne avevamo la certezza ormai da anni vista soprattutto la quantità e soprattutto la qualità dei titoli che rilascia ogni anno. Proprio il 2012 segneràl’uscita di due nuovi titoli, il primo di cui vi abbiamo parlato qualche ora fa è certamente FIFA 13 atteso certamente da milioni di fans sulle varie piattaforme ma un altro titolo che interessa tcertamente un vasto numero di giocatori è certamente Medal of Honor che tra poco più di un mese, ed esattamente il 26 Ottobre, vedrà l’uscita di un nuovo episodio della famosa saga, stiamo parlando ovviamente di Medal of Honor: Warfighter.
Proprio negli ultimi giorni Electronic Arts sta rilasciando una serie di video molto interessanti che spiegano da dove gli ideatori di questo nuovo titolo hanno preso ispirazione. Nel primo video che vi mostriamo viene messa sotto la luce dei riflettori il Point Man della squadra SEAL che ha ispirato questo nuovo capitolo, vengono infatti messe in mostra alcune della zioni in cui la squadra è specializzata ovvero azioni improvvise e inaspettate che puntano a neutralizzare il nemico.
«Il SEAL Point Man è un esempio di velocità, azione a sorpresa e sprezzo del pericolo in prima persona avanzando sempre verso posizioni esposte e in prima linea, il rischio è comuqnue calcolato grazie alla sua rapidità, agilità ed estrema consapevolezza operativa.»
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=PUwoWt0jWGk[/flv]
Altro video pubblicato invece nelle scorse ore mostra un nuovo punto di vista della squadra SEAL da cui è appunto tratto Medal of Honor: Warfighter e nello specifico viene presentato il Fireteam, ovvero due membri della squadra che hanno la precisa funzione di fare da sentinelle e coprire le spalle ai loro compagni di squadra facendo una copertura difensiva. Si tratta di una unità particolarmente efficiente soprattutto nei momenti post-operazione.
Non rimane quindi che attendere per scoprire nuovi dettagli su Medal of Honor: Warfighter.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=f1EHbJyxeKY[/flv]