LG V35 ThinQ, una probabile scheda tecnica avvistata in rete

Home > Android > LG V35 ThinQ, una probabile scheda tecnica avvistata in rete

LG, dopo aver presentato al mondo intero il nuovo LG G7 ThinQ, sembra essere già pronta a mostrare l’altro top di gamma di questo 2018 che arricchirà la famiglia V. Si tratta dell’LG V35 ThinQ, smartphone che realmente dovrebbe arrivare a breve viste le certificazioni recenti ottenute negli Stati Uniti ed in Russia.

Inoltre nelle ultime ore è apparsa sul web un’immagine che evidenzia proprio le specifiche tecniche appartenenti a tale device, anche se chiaramente manca l’ufficialità. Ciò significa che non è detto che saranno realmente queste le caratteristiche del nuovo LG V35 ThinQ, potrebbero esserci insomma dei piccoli cambiamenti. Nonostante ciò però è bene parlare di quanto emerso, anche perché qualcosa di vero ci sarà sicuramente. Nel dettaglio spazio ad un display OLED da 6 pollici con il processore Snapdragon 845 a governare il tutto.

Per il campo memorie ritroviamo con molta probabilità una RAM da 6GB con ben 128GB di memoria interna, ma non è esclusa la variante da 256GB. Il comparto fotografico dovrebbe essere identico a quello dell’LG G7 ThinQ con una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel per entrambi i sensori ed una anteriore da 8 megapixel. Lascia un bel po’ perplessi la capacità della batteria che qui risulta essere da 3000 mAh, inferiore anche ai device precedenti della linea LG V. Probabilmente questo è l’aspetto errato di queste caratteristiche emerse su tale LG V35 ThinQ. Non mancherà infine l’utilizzo di Android 8.1 Oreo. Attendiamo solo il giorno di presentazione.

Lascia un commento