LG ha intenzione di dare del filo da torcere alle altre aziende di smartphone realizzando un nuovo top di gamma che sarà molto diverso dall’attuale LG G6. Stiamo parlando nel dettaglio dell’LG V30. Device già più volte chiamato in causa e che sarà realizzato proprio quest’anno.
Sappiamo come il G6 non abbia ottenuto i consensi sperati, pur trattandosi di un ottimo smartphone, ma l’azienda sudcoreana ha voluto puntare sul lancio anticipato a discapito di un processore più performante. Il tutto a quanto pare cambierà con il potente LG V30 che, nonostante non siano state diffuse ancora le sue specifiche tecniche, promette davvero bene, ache perché dovrà vedersela con altri cavalli di razza come l’iPhone 8 ed il Samsung Galaxy Note 8. Questa volta LG si scontrerà a viso aperto con le due aziende più potenti in campo smartphone, visto come l’LG V30 sarà presentato durante l’IFA Berlino, evento che vedrà a quanto pare anche il debutto dlel’iPhone 8.
Sul Samsung Galaxy Note 8 invece risulta ancora incerta la data di presentazione, ma probabilmente Samsung non ripercorrerà la medesima strada dello scorso anno, quindi non ci dovrebbe essere un debutto anticipato ad Agosto. Sta di fatto che questo LG V30 si ritroverà comunque a scontrarsi con questi mostri sacri e per avere un po’ di considerazione LG dovrà dar vita ad un device di grande spessore.