Durante l’IFA 2017 di Berlino c’è stato uno smartphone che ha catturato l’attenzione di tutti e si tratta dell’LG V30, top di gamma realizzato da LG per tentare di dare una scossa al proprio mercato. Infatti i risultati ottenuti fino ad ora dall’LG G6 non sono entusiasmanti, ma d’ora in poi le cose potrebbero cambiare.
L’azienda sudcoreana ha fatto ben capire di voler puntare molto su questo LG V30 e negli Stati Uniti è già partita una grande campagna pubblicitaria per accalappiare quanti più utenti possibili. Fino ad ora però LG non ha voluto svelare ancora il prezzo del nuovo top di gamma, ma negli USA è stata obbligata a svelarlo.
L’azienda infatti ha indetto un concorso che mette in palio tre LG V30 e negli States chi decide di dar vita ad un concorso a premi deve necessariamente informare gli utenti sull’effettivo valore commerciale degli stessi premi. Ecco che quindi l’LG V30 si ritrova con un prezzo di 749 dollari, ma sappiamo come le cose in Europa siano differenti. In questo caso è stato Quickmobile, sito romeno, a svelare il prezzo di lancio dell’LG V30 che dovrebbe essere sugli 870 euro, molto di più rispetto a quanto emerso negli USA. Chissà se alla fine sarà realmente questo il prezzo del nuovo device di casa LG.