LG ha deciso di lanciare sul mercato internazionale un nuovo smartphone di fascia media in modo da poter attirare un numero sempre maggiore di utenti. Stiamo parlando dell’LG Q6 che, da semplice rumors di qualche settimana fa, si è subito trasformato in realtà e a breve arriverà anche in Italia.
LG ha infatti annunciato l’arrivo dell’LG Q6 per il mercato italiano a partire dal 25 Agosto, quindi tra poco più di un mese. Vediamo più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo device e se varrà effettivamente la pena acquistarlo, considerando come il prezzo dovrebbe essere leggermente inferiore ai 350 euro. Innanzitutto il display è da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e rapporto a 18:9, non si può parlare quindi di smartphone “mini”, infatti all’inizio si pensava ad una versione più compatta dell’attuale LG G6.
Continuando con le specifiche tecniche questo LG Q6 è animato dal processore Snapdragon 435 Octa-Core con 3GB di RAM, e 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel, infine troviamo una batteria da 3000 mAh ed il sistema operativo Andorid 7.1.1 Nougat. Secondo voi vale la pena spendere quella cifra per questo LG Q6?