L’LG G8 ThinQ sarà uno dei protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona, anche se non sarà assolutamente semplice riuscire a sbaragliare la concorrenza. LG punterà forte su questo top di gamma che dovrà essere in grado di cancellare le negatività del passato e ritornare ad essere un brand importante in campo smartphone.
Sicuramente questo LG G8 ThinQ porterà con sé delle novità importanti in tale settore e proprio nelle ultime ore è giunta una notizia che riguarda la particolarità della fotocamera anteriore. Sappiamo ormai come il comparto fotografico sia un elemento fondamentale per chi acquista uno smartphone e molte aziende stanno provvedendo a migliorare qualsiasi tipo di funzionalità a riguardo. Per l’LG G8 ThinQ ci sarà spazio per una nuova tecnologia da affiancare alla fotocamera anteriore. Si parla infatti di sensore 3D ToF (Time-of-flight), che oltre alla scansione 3D garantirà anche misurazioni più precise, maggiore velocità ed efficienza. La fotocamera anteriore di questo LG G8 ThinQ sarà più smart che mai e fornirà un riconoscimento del volto molto più affidabile, senza trascurare l’utilizzo dell’AR e VR nelle varie applicazioni che ne necessitano.
Siamo quindi alquanto curiosi di scoprire tutte le novità di questo LG G8 ThinQ, sperando sia esteticamente differente dal modello precedente e soprattutto possa puntare su una maggiore autonomia. L’ LG G7 ThinQ non è uno smartphone malvagio, ma per poter garantire qualcosa in più è necessario puntare su tecnologie più interessanti. Attendiamo il Mobile World Congress di Barcellona per scoprire tutte queste novità che ruotano intorno all’LG G8 ThinQ.