Spunta in rete un invito in polacco di LG che ha come data precisa martedì 11 Luglio alle ore 18. Probabilmente l’azienda sudcoreana ha per le mani un nuovo dispositivo da presentare al pubblico e potrebbe trattarsi dell’LG G6 Mini, device già oggetto di rumors nelle scorse settimane.
Non si pensa quindi ad un nuovo top di gamma, cosa tra l’altro prevedibile visto come apparterrà a tale categoria il nuovo LG della serie “V” in arrivo per l’inizio dell’autunno 2017. Il nuovo dispositivo che sarà presentato tra poco più di cinque giorni sarà quindi l’LG G6 Mini, anche se il nome potrebbe essere differente. Sugli inviti diffusi al momento in Polonia si parla di LGBarbe Q, ma non è assolutamente chiaro perché l’azienda sudcoreana abbia utilizzato tale hashtag. Con molta probabilità lo smartphone sarà nominato LG Q6, come tra l’altro annunciato qualche giorno fa su Twitter da Evan Blass, sempre attento a fornire notizie reali e praticamente mai bufale.
La cosa certa è che quindi l’LG G6 Mini non avrà tale nome, ma fondamentalmente rispecchia tutto ciò che riguarda la versione compatta del top di gamma. Pur infatti non essendoci ancora notizie sulle reali specifiche tecniche, si presume che si ritrovi con un display da 5,4 pollici con lo stesso design del fratello maggiore, ma caratteristiche hardware meno potenti. Sarà così?