Leica M9-P: la fotocamera da 31.700 dollari

Home > News > Leica M9-P: la fotocamera da 31.700 dollari

Leica ha lanciato una fotocamera molto speciale, la nuova M9-P: un’edizione davvero limitata della M9.  Questa nuova versione della M9 ha una particolarità che la rende davvero unica: il prezzo, costa infatti 31.700 dollari, una cifra davvero pazzesca.

Starete certamente pensando: “e cos’ha di tanto particolare?”. Iniziamo dalla tiratura, esistono infatti solamente 50 esemplari della Leica M9-P, un numero davvero ridotto per una fotocamera di questo genere. La rifinitura la rende ancora più pregiata della tiratura, infatti ha una laccatura colore bianco e alcune parti sono coperte con pelle bianca di vitello. Il sensore da 18 Megapixel full frame delle dimensioni di 24 millimetri x 36 millimetri renderà le foto scattate con questa meraviglia tecnologica davvero stupefacenti.

Nella confezione sarà presente anche un’ottica molto particolare e molto luminosa: un 50 millimetri F 0.95, ma potrà essere sostituita con qualsiasi ottica compatibile con l’attacco Leica.

Non rimane che attendere e scoprire chi sceglierà di acquistare una fotocamera da oltre 31.000 dollari o una BMW Serie 3, visto che il prezzo è più o meno lo stesso.

 

Lascia un commento