La musica vola su WiFi con Logitech Air Speaker

Home > Apple > La musica vola su WiFi con Logitech Air Speaker

La riproduzione in streaming della musica memorizzata sui tablet ha un nuovo strumento per il suo ascolto: il Logitech UE Air Speaker.
La Logik Ultimate Ears e la LogitechUE Air Speaker hanno infatti appena sviluppato e integrato due tweeter e woofer per l’ascolto di file audio da iPhone, iPad e iPod touch mediante il nuovo Ue Air Speaker. A queste si è unita l’esperienza della Logitech nella costruzione di altoparlanti ed è entrata in gioco anche la competenza della Ultimate Ears nella costruzione di auricolari, per creare il nuovo Air Speaker che offre un audio stereo di alta qualità il quale risulta molto dettagliato anche grazie alla regolazione personalizzata dell’acustica: suono eccezionale, esperienza ottima per avere un vero e proprio un DJ in casa e in qualsiasi stanza.

Anche il design è curatissimo e raffinato, caratterizzato da delle linee curve e morbide e dall’aspetto molto elegante con delle finiture realizzate in color nero lucido e laccato che lo rendono adatto ad ogni ambiente. Ovviamente per funzionare correttamente il dispositivo audio deve essere utilizzato con una rete Wi-Fi connessa.

Per collegarlo e installarlo è sufficiente inserire il tablet nella base e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo, che ci guideranno passo per passo nella prima configurazione. Una volta collegato ed avviato per prima cosa si dovrà scaricare l’applicazione Air Logitech UE sull’iPad o sull’iPhone, a seconda del dispositivo che si intende usare. Quindi, una volta digitata la password della rete Wi-Fi, tutto risulterà essere pronto per l’ascolto. Si potranno ascoltare in streaming tutti i brani presenti nei tablet, negli hard disk di Mac o PC tramite l’uso iTunes.
Logitech Air Speaker è dotato di un Apple dock Connector integrato che permette di ricaricare le batterie dei dispositivi iOS mentre si ascolta la musica, in modo da poter svolgere due diverse funzioni contemporaneamente.

Lascia un commento