La miglior pagina d’errore “404 non trovato” di sempre

Home > News > La miglior pagina d’errore “404 non trovato” di sempre

Si tratta certamente di una delle pagine d’errore 404 più belle di sempre quella impostata sul sito ufficiale dei Rolling Stones. Se, generalmente, quando si naviga in rete, l’errore 404 è certamente una cosa brutta perché indica che la pagina cercata è stata spostata o addirittura nei peggiori dei casi eliminata, se vi dovesse capitare di accedere al portale ufficiale dei Rolling Stones potrebbe trattarsi di una cosa non del tutto negativa.

Non è certo il primo sito che personalizza la propria pagina di errore, tuttavia il lavoro e la scelta fatta dal gruppo e dalla software house che ha sviluppato il sito è certamente una personalizzazione che non dispiacerà a tutti i milioni di fans che lo storico gruppo ha sparsi per l’intero globo. Tuttavia, per i più curiosi, non è necessario che impazziate per arrivare ad una pagina di errore 404, vi basterà infatti cliccare qui e scoprire così la sorpresa organizzata dai Rolling Stones per tutti i fans che sfortunatamente non hanno trovato ciò che desideravano, ma, come potrete notare. la parte migliore della pagina è certamente la battuta finale posta sotto il video: “YOU CAN’T ALWAYS GET WHAT YOU WANT” (per i meno anglofoni: “Non puoi sempre ottenere ciò che vuoi”). Una sorta di magra consolazione: un video live della storica quanto famosa canzone del gruppo intitolata con la frase precedente, estrapolata dall’album Let It Bleed.

Nello specifico, il video e la canzone fanno parte dello storico evento live chiamato Licks live tour della band, tenutosi nel Twickenham Stadium di Londra nel non lontano 2003.

Vi lasciamo al video di quella che potrebbe essere definita come una delle performance migliori di sempre dei Rolling Stones, che hanno deciso di inserire nella loro pagina di errore:

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=oqMl5CRoFdk[/flv]

Lascia un commento