In rete stanno girando dei video dedicati ad una nuova moda del tutto inutile per la quale i protagonisti devono infilarsi un preservativo in una narice e farlo passare attraverso il naso, fino a farlo uscire dalla bocca, dopo averlo aspirato. E l’assurda attività è diventata una vera e propria sfida che viene lanciata tra i vari partecipanti sul web, in una vera e propria Condom Challenge, in cui bisogna aspirare un preservativo con il naso e sputarlo fuori dalla bocca il più velocemente possibile, per vincere la gara.
I ragazzi che si sono cimentati in questa attività sono davvero tanti, maschi e femmine di diverse età, e sembrano essere molto divertiti dall’attività e dal fatto di poterla condividere sul web. L’attività è davvero del tutto inutile, tuttavia la nuova moda ha rapidamente fatto il giro della rete e si trova davvero ovunque, in video disgustosi in cui la maggior parte dei e delle partecipanti rischiano il vomito ogni volta che il lattice arriva nella zona della gola a partire dal naso.
Ecco alcuni esempi dei video che stanno girando online, uno in cui il protagonista è un ragazzo e uno con una ragazza che si esibisce nella “performance”.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=4Aco2DSCzro[/flv]
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=SgCjRRga7qE[/flv]