La cosa più strana che la gente odia dell’iPhone 5

Home > Apple > La cosa più strana che la gente odia dell’iPhone 5

Con l’uscita del nuovo iPhone 5 si sprecano i commenti in negativo e in positivo sulle nuove, o presunte tali, caratteristiche dell’ultimo melafonino. In rete ci si divide tra chi lo ama e chi lo odia e, tra questo ultimo gruppo, compaiono delle vere e proprie caratteristiche che risulterebbero essere propriamente odiate, compresi degli elementi che risultano piuttosto strani.

In generale molte sono le cose odiate in iPhone 5, prima fra tutte la app delle Mappe, che è ritenuta essere una delle peggiori caratteristiche, ma per la quale la stessa Apple ha già chiesto scusa; si passa poi al fatto che il connettore dock è più caro di quanto dovrebbe e, ultimo punto a sfavore di iPhone 5 è che risulterebbe essere alquanto noioso.

Tra le voci che circolano in rete una di quelle che possono colpire di più è quella che vede alcuni utenti scontenti proprio per due delle caratteristiche più sottolineate del nuovo smartphone Apple, ovvero la sottigliezza ed il suo peso. Sembra infatti che ci sia chi lo preferirebbe leggermente più pesante ed anche più spesso, in quanto i telefonini troppo sottili risultano antipatici; forse questo è dovuto anche alla paura delle persone più sbadate di rompere più facilmente un oggetto che sembra ancora più fragile proprio per il fatto di essere così sottile. E lo stesso avviene, quasi insbiegabilmente, per la sua leggerezza, che sarebbe la causa di un uso troppo “leggero” del telefonino stesso, che rischia di essere perso e dimenticato in tasche di giacche (che magari poi finiscono in lavatrice) e borsette disordinate.

Sempre il fatto che sia troppo leggero ha fatto sì che lo si veda quasi come un giocattolo, e che non dia a chi lo usa tutta la sicurezza che incìvece poteva essere tranquillamente riposta nel più pesante, e, a detta del pubblico solido iPhone 4. Quinfi quello che in origine doveva essere un punto a favore del nuovo iPhone, sembra essersi rivelato un flop.

 

 

 

Lascia un commento