La chiavetta iTwin con il software aggiornato non ha più limiti di memoria e offre tante e inedite funzionalità per condividere i nostri dati su internet.
Si possono dare dei nomi di riconoscimento alle coppie di chiavette per trovarle immediatamente e identificare quale chiavetta si stia utilizzando tra tutte quelle collegate allo stesso computer e individuare chi è connesso. Inoltre possono essere configurate per autorizzare le modifiche dei file da remoto e sono state rese ancora più sicure. L’utilizzo è stato semplificato e velocizzato. La coppia di chiavette iTwin, ogni confezione di iTwin include due chiavette, consente un collegamento via Internet tra due computer remoti in modo tale che i file, tutti i documenti, le intere cartelle possono essere condivisi e utilizzati da qualsiasi posto purchè sia disponibile un computer connesso a internet.
Riassumendo le funzioni principali di iTwin sono: compatibilità Mac e PC per accesso e condivisione in ambienti misti. editing in remoto dei file, file sharing illimitato (senza limiti di GB),crittografia AES 256‐bit per una maggior sicurezza dei dati. Il prezzo è di 97 euro.