“iRegali”: l’app per i doni natalizi

La scelta dei doni Natalizi risulta, ogni anno che passa, sempre più ardua e con maggiore sforzo mentale per trovare qualcosa di fantasioso e/o originale. iRegali è un ottimo supporto per lo shopping di questo periodo.

di Antonio Avagnale 13 Dicembre 2011 11:03

Il Natale è sicuramente una delle festività più sentite dell’anno. Riveste, soprattutto per noi italiani, una certa importanza religiosa ma soprattutto è diventato sinonimo di regali. L’ovvia conseguenza è l’ormai radicata tradizione, partendo dall fine di novembre fino all’ultima ora del 24 dicembre, di acquistare degli oggetti da poter donare ad amici, parenti ecc..

Il problema che, primo tra tutti, affligge la popolazione in cerca di questi “pensierini” è sicuramente l’indecisione su cosa comperare.

“Stai cercando un regalo per un tuo amico, un tuo parente, la tua ragazza o il tuo ragazzo e non sai proprio cosa regalargli?

Sei alla ricerca di un’idea originale che corrisponda ai suoi interessi e che rientri nella cifra che intendi spendere?”

La risposta giusta sembra essere iRegali, un app realizzata positamente per aiutare coloro che non sanno proprio dove sbattere la testa in questo periodo di feste ma anche in tante altre occasioni (compleanni, lauree ecc.). Il funzionamento è semplice ed intuitivo, con pochi tap sarà selezioneremo il nostro budget, i dati riguardanti la persona a cui dobbiamo fare il regalo (anni, sesso) e selezionare gli interessi dello stesso. Ne conseguirà un elenco di oggetti che risponderanno perfettamente ai criteri di ricerca e che potremmo selezionare e salvare, con tanto di nome della persona a cui intendiamo regalarlo, in modo tale da poterlo ritrovare nel momento in cui ci staremo accingendo ad effettuare l’acquisto.

Se siete poi dei pigroni, oppure degli eterni indaffarati e quindi non avete ne il tempo ne la voglia di girare per i negozi in cerca del prodotto di vostro interesse, iRegali viene incontro anche alle vostre esigenze. Inclusa nell’app c’è anche una pratica funzione di suggerimenti che proporrà dei negozi online in cui sono presenti i regali in questione. I negozi sono stati selezionati sempre con lo scopo di venire incontro alle esigenze dei consumatori, sono stati quindi scelti cercando quelli che, a parità di qualità e marca, offrivano il prezzo migliore.

“…iRegali sta dalla parte dei consumatori e anzi, se qualcuno volesse segnalare un sito che vende lo stesso prodotto a minor prezzo, saremmo felici di aggiornare prontamente l’app.”

L’app è disponibile in App Store a 1,59 € ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad con sistema operativo iOS 3.1 o successivo.

Commenti