iPod Touch, le vendite inizieranno con poche scorte

Home > Apple > iPod Touch, le vendite inizieranno con poche scorte

Il grande momento del nuovo iPod Touch sta per arrivare, sembra infatti che apple sia pronta al lancio del nuovo player musicale che ha radicalmente cambiato il mercato dei player musicali.Il nuovo dispositivo progettato e realizzato dal colosso di Cupertino si prepara ad invadere il mercato, tra le novità va certamente ricordato il nuovo display da 4 pollici caratterizzato dalla tecnologia Retina Display e ovviamente dalla scocca posteriore satinata. Questo nuovo iPod Touch di quinta generazione rappresenta certamente una svolta nel design dei lettori multimediali di Apple.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dall’azienda di Cupertino, sembra che Apple non disporrà di un grande quantitativo di scorte al momento del lancio sul mercato internazionale e, secondo quanto annunciato, già dalla prossima settimana dovrebbero iniziare le vendite dei nuovi dispositivi iPod di ultima generazione. A confermare questa indiscrezione è stato anche il portale Macotakara che ha spiegato come tale situazione gli sarebbe stata confermata da una fonte interna all’azienda e che quindi, le quantità risulterebbero particolarmente limitate almeno al momento dell’inizio delle vendite.

Brutte notizie arrivano anche dall’Apple Store Online statunitense che, probabilmente per errore, ha mostrato i tempi di spedizione del nuovo iPod Touch mostrando come tempo di attesa per l’invio ben 3 settimane.

Ricordiamo inoltre che tra le novità che Apple ha deciso di introdurre con questa nuova generazione di iPod Touch c’è certamente uno spessore particolarmente ridotto che raggiunge i 6.1 millimetri ma se l’iPhone viene criticato dalla concorrenza per avere una scelta di colori davvero scarsa, Apple ha deciso di donare all’iPod Touch un’ampia gamma di colori ed un bracciale che avrà la funzione di evitare involontarie cadute e quindi danni più o meno gravi al vostro nuovo player musicale marchiato con la mela morsicata.

Non rimane dunque che attendere per scoprire se Apple riuscirà a soddisfare tutte le richieste degli utenti senza dover far attendere templi biblici per la spedizione del dispositivo.

 

Lascia un commento