iPhone XS, XS Max e XR, ecco i prezzi per l’Italia

Confermati anche i prezzi italiani per l'iPhone XS, XS Max ed iPhone XR.

di Maria Di Bianco 13 settembre 2018 10:05

Dopo diversi rumors finalmente nella giornata di ieri sono stati presentati i nuovi iPhone che Apple ha voluto chiamare iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR. Non esiste quindi alcun iPhone 9, il successore del modello considerato meno performante dal punto di vista tecnologico e con un display da 6,1 pollici LCD è stato definito iPhone XR.

L’iPhone XS è invece il diretto successore dell’iPhone X, ritroviamo il pannello OLED da 5,8 pollici, mentre l’iPhone XS Max si presenta sempre con display OLED, ma da ben 6,4 pollici. Ciò che ha lasciato un po’ tutti perplessi è il prezzo di questi nuovi smartphone che, rispetto a quanto annunciato di recente dalle varie voci, non risulta essere assolutamente più economico dei top di gamma dello scorso anno. Apple non sembra essere per niente spaventata dalla crisi economica che c’è in giro ed è sempre convinta che i suoi utenti più fedeli non la deluderanno mai.

Ecco quindi i prezzi italiani dell’iPhone XS, XS Max ed XR. Per la variante base, quella insomma più economica, si parte dagli 889 euro per la versione da 64GB, mentre per i 128GB di memoria interna bisognerà sborsare 949 euro ed infine per la 256GB spazio ai 1059 euro. In questo caso sono disponibili anche diverse colorazioni come il nero, il bianco, il rosso, il corallo, il giallo ed il blu. L’iPhone XS invece arriverà sempre in tre tagli di memoria, con il prezzo da 1189 euro per la versione da 64GB, 1359 per quella da 256GB ed infine da 1589 euro per quella da 512GB. Qui le colorazioni disponibili sono argento, grigio siderale ed oro. Per l’iPhone XS Max spazio ai 1289 euro per la versione da 64GB, 1459 euro per quella da 256GB ed infine da 1689 euro per quella da 256GB. La disponibilità effettiva all’acquisto partirà il 21 settembre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti