iPhone XR 2019, Apple punta su nuove colorazioni

L'iPhone XR 2019 si ritroverà con delle nuove colorazioni, almeno stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal mondo Apple.

di Roberto S. 13 Maggio 2019 11:12

E’ dal 2013 che Apple non sfoggia scocche coloratissime sui propri iPhone, ma con l’iPhone XR 2019 le cose potrebbero cambiare ed è sempre più plausibile la scelta di uno smartphone con particolari colorazioni. E’ ancora prematuro affermare con certezza quali saranno le caratteristiche dell’iPhone XR 2019, l’unica verità a riguardo è che Apple punterà nuovamente su tre modelli, con questo successore dell’attuale iPhone XR ad essere sempre presente.

Ciò che è emerso a riguardo nelle ultime ore è la presenza di due nuove colorazioni che accompagneranno questo dispositivo a marchio Apple. A quanto pare infatti l’azienda di Cupertino ha intenzione di abbandonare il corallo ed il blu del modello attuale e puntare invece sul verde e sul colore lavanda. Il verde è già apparso sull’iPhone 5c, ma dovrebbe presentare sfumature molto differenti, quindi si presume che possa essere un verde più chiaro per questo iPhone XR 2019. Il colore lavanda sarà una sorta di glicine, potrebbe quindi far felici molte donne che amano tale colorazione.

Stando poi alle ultime anticipazioni sulle specifiche tecniche, questo iPhone XR si presenterà con due sensori per la fotocamera posteriore che saranno anch’essi integrati all’interno di un modulo quadrato. Il display dovrebbe inoltre essere da 6,1 pollici, ma non è chiaro se sarà sempre LCD oppure Apple si spingerà verso l’OLED anche per questo iPhone XR 2019. Senza dubbio nei prossimi mesi scopriremo più dettagli a riguardo.

Commenti