iPhone XI, sempre più probabili le tre fotocamere posteriori

Un nuovo render del possibile iPhone XI evidenzia la tripla fotocamera posteriore.

di Daniele Pace 16 gennaio 2019 11:52

Sono apparsi nuovi render riguardanti il prossimo iPhone XI, anche se come sempre sul nome vige un bel po’ di incertezza, che evidenziano una possibilità molto concreta sull’adozione della tripla fotocamera posteriore. Ovviamente trattandosi di render non si può di certo dire che il prossimo iPhone XI sarà effettivamente così, ma probabilmente di base c’è un fondo di verità, insomma potrebbe trattarsi di una fase iniziale sperimentale che poi prenderà del tutto forma con il passare del tempo.

Senza dubbio l’arrivo di questi render, diffusi come sempre dall’aggiornatissimo @OnLeaks, confermano l’intenzione da parte di Apple di puntare sul modulo a tre sensori per la fotocamera posteriore, più volte dichiarato da diversi analisti nelle precedenti indiscrezioni. L’iPhone XI dovrà necessariamente proporre qualcosa di nuovo ed intrigante, certo la tripla fotocamera posteriore non è una novità, ma servirà quanto meno ad adeguarsi alla concorrenza. Di base il comparto fotografico degli iPhone è sempre stato di ottima fattura, pur non puntando su grandi quantità di megapixel o più sensori, quindi si presume che con una tripla fotocamera tale caratteristica diventerà il top in circolazione.

Effettivamente questo iPhone XI in qualcosa dovrà eccellere, in modo da garantire ad Apple una risalita in questo settore, visto il quasi flop degli ultimi top di gamma. Riuscirà Apple a garantire un iPhone XI di grande interesse?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti