iPhone X Plus sarà il modello che venderà di più

L'iPhone X Plus sarà a quanto pare il device di maggior successo dei nuovi iPhone in presentazione a Settembre.

di Maria Di Bianco 20 giugno 2018 10:21

Con l’arrivo dell’estate si inizia inevitabilmente a pensare anche ai nuovi smartphone che arriveranno sul mercato a Settembre, mese in cui tutta l’attenzione sarà principalmente rivolta sui nuovi iPhone in presentazione. Come sempre Apple punta su questo periodo dell’anno per sfoggiare i suoi gioielli tecnologici ed a quanto pare quest’anno si punterà tutto sull’iPhone X Plus.

Nonostante infatti il costo piuttosto elevato dell’iPhone X, tale modello ha suscitato molto interesse tra gli utenti, soprattutto per il totale cambio di look generato dalla stessa Apple. Il classico Notch è stato motivo di ispirazione anche per la concorrenza, con diversi smartphone Android realizzati con tale particolarità estetica. Apple ha quindi intenzione di continuare a seguire quanto fatto con l’iPhone X e si parla di un iPhone X Plus come il modello più tecnologico e grande che l’azienda di Cupertino abbia mai realizzato. Con un display OLED da 6,5 pollici questo nuovo smartphone di Apple sarà a quanto pare il più venduto.

E’ senza dubbio il modello sul quale l’azienda della mela morsicata vorrà puntare maggiormente e lo si capisce anche dal numero degli ordini effettuati per i pannelli OLED più grandi, si parla di circa 45 milioni di pannelli richiesti contro i 25 milioni del modello medio. L’idea è quindi quella di puntare forte sull’iPhone X Plus e con molta probabilità sarà la variante di maggior successo dell’azienda di Cupertino, almeno stando ai vari rumors.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti