iPhone X ed iPhone SE, Apple ha deciso di fermarne la produzione?

Apple sarebbe pronta a terminare la produzione dell'iPhone X e dell'iPhone SE, per incentivare i nuovi iPhone 2018.

di Maria Di Bianco 11 luglio 2018 9:19

E’ ormai da mesi che non si fa altro che parlare dei nuovi iPhone 2018 in presentazione a settembre, device che si ritroveranno in tre varianti e che potranno in questo modo accontentare i gusti di tutti gli utenti. Si parla infatti di due modelli con display OLED ed una variante più economica con display LCD e caratteristiche meno performanti rispetto agli altri due smartphone.

Tralasciando però tale aspetto è importante dare spazio ad un rumor, proveniente da alcuni investitori di BlueFin Research, in cui si evidenzia la sospensione della produzione dell’iPhone X e dell’iPhone SE. Apple infatti potrebbe abbandonare definitivamente questi due smartphone, continuando però chiaramente ad aggiornarli dal punto di vista software, in favore proprio dei nuovi arrivi previsti per settembre. E’ chiaro come passeranno mesi prima che le scorte dell’iPhone X e dell’iPhone SE termineranno, ma tale mossa servirà principalmente per velocizzare la produzione dei nuovi smartphone, consentendo in questo modo a tutti di poterli acquistare in breve tempo senza le lunghe attese a cui Apple spesso ci ha abituato.

Ed è ovvio inoltre come si cercherà proprio di incentivare le vendite dei nuovi iPhone 2018 e c’è chi pensa anche finalmente all’arrivo sul mercato dell’iPhone SE 2, smartphone super chiacchierato, ma che al momento non sembra ancora essere nei piani di Apple. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi e se ci sarà effettivamente tale svolta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti