L’iPhone diventa un lanciamissili: il video

Home > Apple > L’iPhone diventa un lanciamissili: il video

Colleghi antipatici? Fratelli o sorelle che vi infastidiscono quando siete al pc? Lanciato sul mercato una simpatica stazione lanciamissili, denominata iLaunch Thunder, che può essere azionata e telecomandata attraverso l’iPhone, iPad e l’iPod Touch. Per mettere in funzione la base lanciamissili e controllarla mediante il nostro melafonino, basta collegarsi all’App Store, cercare iLaunch Controller, scaricarla e installarla. Questa app, infatti, ci permette di lanciare missili reali, attraverso il controllo virtuale che si esercita, direttamente, sullo schermo del dispositivo Apple.

La stazione lanciamissili si ricarica mediante batterie a litio ricaricabili al computer, mediante la porta Usb. La base è capace di sparare fino a quattro missili in diverse direzioni, grazie ai suoi 270° di rotazione, gittata di 9 metri e un’alzata di ben 40°. Con questo particolare strumento da battaglia, di ridotte dimensioni, fare scherzi ai propri amici non è mai stato così divertente e semplice. Grazie ai sensori presenti sullo schermo dell’iPhone e alla consolle fornita dall’app, si è in grado di posizionare precisamente il lanciamissili e fare delle vere e proprie imboscate a chi non ci è tanto simpatico.

L’area ricoperta dal lanciamissili si estende per 130 metri quadrati: nessuno avrà scampo, possiamo inibire il passaggio di chiunque nel nostro spazio di lavoro, che può essere la scrivania, l’intera stanza o, perché no, anche l’ufficio. Il lanciamissili costa 82 dollari, circa 61,28 euro ed è acquistabile sul sito di Brando: il gadget può essere ordinato attraverso la formula d’acquisto del pre-ordine. Il lanciamissili, infatti, sarà disponibile a partire dal 15 dicembre 2011. iLaunch Thunder può essere un’interessante idea regalo da fare all’amico scontroso o a cui piacciono gadget particolari e unici o un acquisto personale per divertirsi e fare scherzi con l’aiuto dell’iPhone o degli altri dispositivi Apple, i quali diventano sempre più degli strumenti capaci di andare oltre le proprie funzioni di base. Chissà, forse riusciremo a farci anche il caffè… magari a distanza senza alzarci dal letto!

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=xEPXp7x0-po[/flv]

Lascia un commento