iPhone 9, spunta il primo test su GeekBench

Che si tratti di iPhone 9 o iPhone X2 o così via, finalmente un primo iPhone ha fatto la sua prima comparsa su GeekBench evidenziando una caratteristica importante.

di Maria Di Bianco 3 luglio 2018 9:41

Non manca molto alla presentazione dei nuovi iPhone ed al momento resta ancora un mistero quali saranno i nomi che verranno utilizzati per identificarli. Quest’oggi si parla di iPhone 9, ma probabilmente la casa di Cupertino continuerà la serie iniziata con l’iPhone X, sia per quel che riguarda l’aspetto tecnologico che lo stesso nome.

Nel dettaglio nelle ultime ore è apparso proprio su GeekBench un nuovo modello di iPhone che ha il nome in codice di iPhone 11,2, ma i vari blog che hanno riportato la notizia lo hanno definito iPhone 9. Una cosa certa è che sono iniziate le prime fasi di test per questi nuovi device della casa di Cupertino, effettivamente settembre non è più così lontano e quindi si entra nella fase cruciale della produzione. Non è chiaro quale sia stato il modello testato su GeekBench, ma c’è una caratteristica che potrebbe non poco rendere felici i vari utenti, infatti Apple ha deciso finalmente di aumentare il numero di RAM, arrivando ai 4GB ed in questo modo avvicinandosi di più ai top di gamma delle altre aziende.

Questo aumento di RAM fa capire come ci saranno nuove implementazioni interessanti per quel che riguarda iOS 12, quindi è diventato assolutamente necessario poter aumentare la RAM. Come sempre il processore ha ottenuto un ottimo punteggio, ma si attende qualche dettaglio in più sull’iPhone 9 o in genere sui nuovi smartphone in arrivo di Apple. Senza dubbio nelle prossime settimane spunteranno notizie più concrete a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 9
Commenti