iPhone 9 appare sul sito cinese di Apple

L'iPhone 9 si appresta ad essere presentato nella giornata di domani, ma sono già emerse le prime immagini.

di Maria Di Bianco 11 settembre 2018 10:08

Domani ci sarà il grande evento che tutti gli amanti di Apple stanno attendendo da un bel po’ di tempo, il keynote che evidenzierà finalmente le novità della casa di Cupertino non solo a quanto pare in ambito smartphone. A tal proposito sul sito cinese di Apple è già apparso l’iPhone 9, modello che andrà a sostituire l’attuale iPhone 8 e che sarà il più economico dei tre in quanto si ritroverà con un display LCD e non OLED, oltre che dotato di una singola fotocamera posteriore.

Sul sito cinese di Apple.com si nota proprio solo la parte posteriore del nuovo iPhone 9 che sembra essere praticamente identica all’iPhone 8. La parte più interessante, quella anteriore, risulta essere ancora nascosta, ma dovrebbe essere invece molto simile allo stile dell’iPhone X, quindi con la presenza del Notch e cornici pressoché inesistenti. Si presume ovviamente che il nome di tale dispositivo sia iPhone 9, come si evince dal sito, ma per avere la certezza di quanto detto bisogna attendere solo poche ore e scoprire tutta la verità a riguardo.

Molti analisti inoltre ritengono che, proprio per il costo più basso di questo modello, l’iPhone 9 sarà il più venduto dei tre. Ovviamente si spera che possa avere qualche differenza sostanziale rispetto all’iPhone 8, altrimenti si rischia di fare la sua stessa fine ed essere un po’ snobbato. Tutto insomma è pronto per il keynote di casa Apple.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 9
Commenti