Apple ha intenzione di stupire i propri utenti e non solo con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 8, uno smartphone che avrà il duro compito di battere la concorrenza sempre più agguerrita. Non è un caso che l’azienda di Cupertino stia lavorando assiduamente per non deludere le varie aspettative, ma ciò che potrebbe inizialmente stupire è l’arrivo anticipato sul mercato del nuovo top di gamma.
Sono ormai diverse le fonti che parlano di tale possibilità e si tratterebbe senza dubbio di una novità, visto come negli ultimi anni sia stato sempre Settembre il mese di Apple. Cosa avrebbe quindi spinto l’azienda americana ad anticiparsi sul mercato? Tutto è da ricondurre ai festeggiamenti per i dieci anni dall’uscita del primo iPhone.
In poche parole Apple vorrebbe far coincidere l’arrivo sul mercato dell’iPhone 8 con quello del primissimo iPhone avvenuto negli Stati Uniti il 29 Giugno del 2007 alle ore 18.00. Molti ricorderanno le file chilometriche davanti ai vari Apple Store, un evento che ha fatto senza dubbio la storia di quest’azienda e che si ha intenzione di celebrare al meglio con l’arrivo dell’iPhone 8. Sicuramente non sarà semplice per Apple cambiare le vecchie abitudini, ma senza dubbio accontenterà i più ansiosi di scoprire il nuovo top di gamma.