Il 2017 sarà senza dubbio l’anno più interessante per Apple, pronta a sfornare ben tre modelli del prossimo iPhone. A tal proposito non si parla solo dell’iPhone 8, il device che sarà considerato l’evento rivoluzionario della casa di Cupertino, ma dovrebbero avere spazio anche l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus.
Gli ultimi rumors insistono su queste tre versioni di iPhone, in quanto Apple non vorrebbe eliminare del tutto la variante S, ma allo stesso modo proporre un prodotto assolutamente innovativo. Ecco perché si parla non solo di iPhone 7S, iPhone 7S Plus, ma anche di questo iPhone 8 che caratterizzerà la vera novità degli smartphone Apple. Quali saranno a tal proposito le differenze tra questi tre modelli? Diciamo innanzitutto che la serie S non si distoglierà molto dall’attuale iPhone 7, ma ci saranno dei miglioramenti in alcuni settori.
Chiaramente non è al momento possibile scoprire effettivamente se i vari rumors sulle specifiche tecniche di questi tre nuovi iPhone saranno vere, anche se ci sarebbero pochi dubbi su determinati aspetti. Più nel dettaglio l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus usufruiranno di un pannello LCD, mentre l’iPhone 8 potrà contare su un display OLED e sarà più ampio rispetto ai modelli precedenti. Ciò che li dovrebbe accomunare invece è una scocca posteriore in vetro per facilitare la ricarica wireless. Tutti e tre i modelli infine usciranno a Settembre nello stesso momento.