C’è grande attesa per scoprire cosa Apple riserverà ai propri utenti con l’iPhone 8, lo smartphone che più di tutti segnerà una vera svolta per l’azienda di Cupertino. In questi anni ci sono state novità importanti provenienti dall’ambiente Apple, ma il device che più di tutti stupirà gli appassionati della mela morsicata sarà senza ombra di dubbio questo nuovo iPhone 8.
Si parla di un design completamente rinnovato e differente dal passato, con l’aggiunta di specifiche tecniche da urlo, in grado insomma di competere con i più grandi top di gamma in arrivo sul mercato. Apple sa di dover fare di più rispetto agli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus, proponendo insomma un device totalmente differente da questi appena citati. Una prima differenza è già stata messa in atto, con l’avvio anticipato della produzione dell’iPhone 8, anche se si parla al momento di poche unità.
Molti rumors sono convinti che la reale produzione di massa dell’iPhone 8 partirà tra pochissimi mesi. Quest’anticipazione insolita da parte di Apple è dovuta alla volontà di poter innanzitutto testare al meglio il proprio prodotto prima dell’arrivo sul mercato, ma non è da escludere anche la pista dell’uscita anticipata. C’è infatti chi ipotizza Giugno come il mese prescelto da Apple per la presentazione del nuovo iPhone 8. Senza dubbio qualcosa di importante bolle in pentola e bisognerà attendere davvero poco per scoprirlo.