iPhone 5S, le nuove ipotetiche caratteristiche

Ecco le indiscrezioni trapelate in rete circa le specifiche tecniche che forse caratterizzeranno il nuovo iDevice dell'azienda di Cupertino.

di Daniela Caruso 19 giugno 2013 15:47

Trapelano ulteriori indiscrezioni sull’attesissimo iPhone 5S di Apple. Pare che il nuovo smartphone di Apple sarà equipaggiato da un doppio schermo che avvolge completamente il dispositivo, grazie a un display Amoled che utilizza un substrato di poliammide. Lo schermo, poi, dovrebbe avere un 1 milione e mezzo di pixel, ossia il doppio di quelli attualmente supportati dall’iPhone 5. La grandezza del display è stimata a 4 pollici.

Inoltre, sembra che il connettore per il collegamento alla scheda logica non sarà più rappresentato da un singolo cavo piatto, ma a doppia presa laterale e verticale, una componente con apposito foro per il tasto frontale dell’iDevice. Il design, infine, non dovrebbe avere particolari cambiamenti e, pertanto, ricalcherà quello dell’iPhone 5. La fotocamera, molto probabilmente, sarà di 12 megapixel con sensore supportante l’HDR, mentre la RAM forse raggiungerà i 2 GB. Sul piano dei colori, l’azienda di Cupertino pare che mettere in commercio degli iPhone di diverso colore: bianco, nero, azzurro, rosa, oro, verde, arancio e grigio.

15 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti