iPhone 5S, ecco quando arriverà

Apple si prepara ad un nuovo iPhone, ecco il vero motivo della riduzione nella produzione di iPhone 5.

di Daniele Perotti 18 gennaio 2013 21:29

Interessanti novità iniziano a circolare nelle ultime ore riguardo il nuovo smartphone di Apple, sembra infatti che il colosso di Cupertino sia intenzionato a donare a tutti i suoi fan un nuovo erede all’iPhone 5. Le indiscrezioni sono iniziate a farsi sempre più fitte quando Apple ha iniziato a ridurre gli ordini ai fornitori relativo al materiale necessario per la costruzione del suo ultimo melafonino.

Al centro dei principali rumor c’è certamente 9to5. Secondo alcune fonti del portale, molto vicine ad Apple, il colosso di Cupertino si starebbe preparando alla produzione di un nuovo dispositivo ma rimane ancora la grande incognita se si chiamerà iPhone 5S o si passerà direttamente alla nuova generazione di iPhone. Le fonti parlano chiaro anche sui tempi, sembra infatti che Apple sia pronta, già nei prossimi mesi, ad avviare la produzione di questo nuovo dispositivo così da poterlo lanciare sul mercato internazionale giusto in tempo per l’inizio dell’estate.

Il noto analista Peter Misek ha annunciato che Apple si sta preparando ad avviare la produzione del suo nuovo iPhone già nel mese di Marzo e che il lancio sul mercato avverrà nei mesi di Giugno Luglio 2013, l’analista ha inoltre spiegato come il calo di produzione sia una diretta conseguenza del fatto che Apple è pronta al lancio di un nuovo dispositivo. Si tratta infatti di una situazione tipica quella che vede la riduzione della produzione e la conseguente uscita di offerte promozionali da parte di Apple e dei carrier al fine di ridurre al minimo le scorte di magazzino in previsione dell’arrivo di un nuovo dispositivo.

Altra notizia trapelata dalle fonti di AllThinsD rivela che Apple sia pronta ad effettuare un radicale cambiamento nella tecnologia adottata per i display, infatti l’azienda di Cupertino, secondo le indiscrezioni trapelate, starebbe valutando di sfruttare la tecnologia IGZO anche nei dispositivi iOS. Non rimane che attendere nuove indiscrezioni per scoprire il futuro di Apple e dei suoi amati iPhone.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti