iPhone 5, smartphone Apple a confronto

Home > Apple > iPhone 5, smartphone Apple a confronto

L’iPhone 5 è certamente lo smartphone più discusso delle ultime settimane se non addirittura degli ultimi mesi, l’interesse per questo smartphone aumenta di giorno in giorno e la speranza di vederlo in occasione del keynote del 12 Settembre è sempre più forte. Come potete facilmente immaginare se un ogetto è desiderio di molti le speculazioni intorno ad esso sono sorti e numerose. La novità delle ultime ore arriva direttamente da un portale francese Nowherelse.fr che mostra quelle che sono le prime immagini dell’iPhone interamente assemblato dalla scocca al jack delle cuffie fino ad arrivare ovviamente allo schermo da 4 pollici widescreen. Come potete facilmente immaginare affianco a questo iPhone 5 completamente assemblato, che sembra pronto per uscire sul mercato, sono presenti le versioni precedenti dei dispositivi di Apple, nesso specifico c’è l’iPhone 4s e l’iPhone 3Gs.

Ad oggi sembra assurdo, eppure sono trapelate tutte le parti, o quasi di questo nuovo iPhone 5 che Apple si prepara ad immettere nel mercato internazionale già dalle prossime settimane, almeno è questo quello che rivelano i rumors e le indiscrezioni trapelate fin’ora. Uno degli argomenti più trattati di questo iPhone 5 è certamente il display che secondo tutte le informazioni trapelate sarà un 4 pollici widescreen che rende il dispositivo più lungo rispetto ai suoi predecessori.
Nella galleria qui sotto è messo a confronto anche lo spessore dei 3 dispositivi e, secondo le immagini, l’iPhone 5 sarebbe stato reso particolarmente più sottile rispetto ai suoi due predecessori.

Altra caratteristica che ormai sembra ovvia e che è confermata dalle immagini è certamente la presenza delle due bande di vetro, superiore e inferiore nella scocca posteriore del dispositivo separate dalla parte metallica.

Non rimane che attendere il 12 Settembre per scoprire i piani di Apple e scoprire se le indiscrezioni che vedono il lancio sul mercato già dal prossimo 21 Settembre siano reali o si tratta solamente di false informazioni per depistarci, cero è che ad oggi Apple non ha confermato neanche la data del keynote.

Lascia un commento