iPhone 5, in vendita il display del nuovo melafonino

Trapela in rete un annuncio molto particolare, un portale cinese mette in vendita il display dell'iPhone 5. Ecco tutti i dettagli.

di Daniele Perotti 21 Agosto 2012 0:34

Il conto alla rovescia per l’evento Apple previsto per il prossimo 12 Settembre è veramente vicino. A meno di un mese dal giorno che potrebbe finalmente passare alla storia per essere la giornata che ha visto la presentazione ufficiale dell’iPhone 5 i rumors, le indiscrezioni e curiosità aumentano senza sosta. Componenti interni, scocche e qualsiasi cosa che riguardi l’iPhone 5 è al centro dell’attenzione e oggi vi proponiamo una curiosità davvero particolare, infatti se nelle scorse ore vi abbiamo mostrato la prima immagine che ritrae la scocca con il display da 4 pollici che dovrebbe montare l’iPhone 5, ora vi proponiamo l’immagine di una particolare inserzione di vendita che riguarda proprio un componente del nuovo melafonino.

L’immagine che potete vedere qui sotto ritrae l’annuncio pubblicato nelle scorse ore di un display molto particolare, infatti come si legge nell’annuncio si tratta di un componente dedicato proprio all’iPhone 5. Il display è certamente uno dei componenti del nuovo melafonino più discusso e certamente più analizzato, al momento la teoria più probabile sposata da varie fonti è certamente quella che vede l’iPhone 5 dotato di un display da 4 pollici e caratterizzato da una risoluzione di 640 x 1136, proprio come riportato nell’annuncio qui sotto. Si tratterebbe infatti di uno schemro, che rispetto al precedente iPhone 4s è caratterizzato da una forma più allungata. Tuttavia seppur la forma sia diversa, questo nuovo schermo conserverà la stessa densità di pixel dei precedenti display scelti da Apple e nominati Retina display.

L’annuncio, apparso sul portale China Gadget Land, propone l’acquisto dello schermo LCD ad un prezzo di 199,00 dollari (circa 160 euro) anche se, sul portale cinese, al momento non risultano pezzi disponibili per l’acquisto.

Non rimane quindi che attendere per scoprire se il 12 Settembre avverrà veramente il tanto atteso Kaynote di Apple così finalmente da avere tutte le conferme su quello che è certamente lo smartphone più atteso del secondo semestre del 2012.

Commenti